fbpx
VideogiochiNews

Titanfall 2: alla scoperta dei sei nuovi Titani!

La scorsa settimana avevamo scoperto insieme le particolarità dei sei nuovi Titani disponibili in Titanfall 2, nel trailer che Elecronic Arts aveva rilasciato, per mostrare come questi si riveleranno utili in diverse situazioni che si presenteranno durante l’esperienza di gioco (per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente all’articolo in questione). Nelle scorse ore, la casa produttrice ha rilasciato ben sei differenti video che andranno ad analizzare da vicino i sei Titani, uno per uno. Andiamo allora insieme a conoscere quali saranno le principali caratteristiche di ognuno di loro!

Titanfall 2 _ Titani

Cominciamo con Tone: è il più accurato e, grazie alla sua artiglieria pesante, sarà un’arma micidiale (e anche esplosiva) per fare una strage di nemici in modo davvero efficace. Scorch, invece, farà forte del fuoco e la sua abilità sarà la principale fonte di difesa e attacco. Ion userà la sua capacità di gestire l’energia per deviare la corrente tra i suoi tre sistemi d’armamento. Ronin sarà al contrario il Titano con la spada. Ama combattere sempre da vicino, proprio come un samurai e la sua abilità Phase Shift sarà la chiave dei suoi combattimenti. Northstar è il cecchino del gruppo e sarà un maestro sia per le uccisioni da precisione che per il volo. Per concludere troviamo Legion, che si rivelerà il Titano più devastante tra tutti. Scopriamoli allora insieme! Fateci sapere cosa ne pensate e raccontateci qual è il vostro preferito da queste prime immagini! Buona visione.

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake, ecco la data d'uscita rivelata allo State of Play di maggio

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %