TimeSplitters: Koch Media ne acquisisce i diritti

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Koch Media ha annunciato in data odierna l’acquisizione della proprietà intellettuale della famosa serie di videogames TimeSplitters. I prossimi capitoli della serie saranno prodotti dall’etichetta Deep Silver, della stessa Koch Media.

TimeSplitters è stato sviluppato nei primi anni 2000 da Free Radical Design, divenuta poi Crytek UK Ltd ed infine Deep Silver Dambuster. Umorismo, stile artistico ed una grande varietà di personalizzazione tra i punti chiave del successo di questa serie, richiesta a gran voce dai videogiocatori da qualche anno.

Queste le dichiarazioni di Klements Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH:

Siamo estremamente entusiasti di aver acquisito Timesplitters. I giochi originali hanno dato ai fan una massiccia offerta di contenuti e hanno regalato un’esperienza di sparatutto arcade pura e genuinamente divertente. Abbiamo molti fan della serie Timesplitters tra il nostro staff che non vedono l’ora di creare un prodotto che entusiasmerà il pubblico di oggi.

Ma non è tutto: Koch Media ha annunciato di aver acquisito anche i diritti di Second Sight, ideato anch’esso da Free Radical Design e pubblicato nel 2004.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!