Thunderbolts: Marvel blocca il film per lo sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero degli sceneggiatori della Writers Guild of America colpisce ancora, causando l'interruzione dello sviluppo di Marvel Thunderbolts

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Disney e Marvel Studios hanno stoppato la produzione di Marvel Thunderbolts, le cui riprese sarebbero dovute iniziare a breve, a causa dello sciopero degli iscritti alla Writers Guild of America.

Thunderbolts non è l’unica opera che ha subito un contraccolpo a causa dello sciopero in atto. La serie TV Wonder Man, attesa sulla piattaforma Disney+, ha visto interrompersi la propria produzione, che si stava tenendo a Los Angeles. Inoltre, anche i lavori al reboot di Blade sono stati sospesi. Ad essersela scampata, per il momento, rimane Deadpool 3, le cui riprese sono cominciate questa settimana.

Marvel Thunderbolts narrerà la gesta dell’omonimo gruppo, che unisce alcuni antieroi che si ritrovano a lavorare, loro malgrado, per il governo. Il film sarà diretto da Jake Schreier. Il cast è composto da Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Sebastian Stan ad interpretare Soldato d’Inverno, David Harbour a ricoprire il ruolo di Red Guardian e molti altri. La produzione ripartirà non appena lo sciopero della Writers Guild of America si fermerà.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita