THQ Nordic: tanti annunci in arrivo al Digital Showcase 2024

THQ Nordic terrà uno show in diretta mondiale online, denominato Digital Showcase 2024, proprio all'inizio di agosto: tanti i giochi da vedere.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti
L’estate del gaming non è ancora iniziata, ma THQ Nordic è già pronta a scaldare gli animi con un evento esclusivo previsto per agosto. Il THQ Nordic Digital Showcase 2024 andrà in onda il 2 agosto alle 21 (ora italiana), preceduto da un pre-show a cura di HandyGames, noti per il loro gioco Endling – Extinction is Forever.
Tra gli aggiornamenti più attesi, spiccano il Gothic Remake e Titan Quest 2, per i quali si prevedono aggiornamenti significativi, inclusi potenzialmente le date di rilascio. Tuttavia, l’evento non si limiterà a questi titoli, poiché sono previsti anche alcuni annunci del tutto nuovi. Tra i prossimi titoli del publisher figurano Disney Epic Mickey: Rebrushed, un remake realizzato da Purple Lamp che verrà lanciato quest’anno, il gioco di strategia in tempo reale Tempest Rising di Slipgate Ironworks, e il gioco di corse acrobatiche in un mondo aperto Wreckreation, sviluppato da Three Fields Entertainment.
Un altro progetto intrigante è Project Minerva, un action RPG in un mondo aperto con visuale dall’alto, sviluppato da Grimlore Games, noti per SpellForce 3. Questo titolo non ha ancora mostrato alcun gameplay, suscitando curiosità e attesa nella community di giocatori. Resta da vedere se tutti questi titoli riceveranno ulteriori dettagli durante il showcase, ma è possibile che ci siano anche progetti non ancora annunciati.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.