Those Who Remain: l’avventura horror si mostra in 10 minuti di gameplay

Il team Camel 101 ha rilasciato un nuovo video gameplay che mostra i primissimi minuti di Those Who Remain.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Il piccolo team di Camel 101 ha da poco rilasciato un video che rivela i primi 10 minuti di gioco della loro prossima pubblicazione in ambito videoludico: Those Who Remain. In quest’horror psicologico, dove assaporare l’ambiente di gioco e la sua atmosfera sarà importantissimo, vestiremo i panni di Edward ed assisteremo alle sue visioni di tipo paranormale. Le nostre scelte inoltre, avranno ripercussioni sui cittadini del posto.

 

Nel video gameplay possiamo osservare il protagonista, Edward, recarsi a bordo di una macchina in un autostello della città isolata e tenebrosa di Dormont, cercando di trovare una donna dal nome Diane. Il ragazzo ci mette poco, però, per capire che in quel posto è successo qualcosa di veramente strano: non è infatti presente nemmeno una mosca all’interno del motel Quercia Dorata. In quell’oscuro paese si sono verificate alcune ambigue sparizioni durante la notte, e la scoperta di tale fatto condurrà il nostro personaggio ad una serie d’indagini, visioni e scoperte riguardo ciò che è accaduto che lo porteranno a loro volta alla risoluzione del misterioso caso.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che rilascio del titolo in questione è previsto per il 15 maggio sulle piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC. I giocatori Nintendo Switch, invece, dovranno aspettare fino all’estate 2020.

 

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.