Thor: Ragnarok includerà Doctor Strange!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli News Lettura da 2 minuti

Doctor Strange apparirà nel sequel Marvel di prossima uscita, Thor: Ragnarok. Precedentemente, diversi rumor sul film indicavano la ripresa del ruolo dello stregone mistico per Benedict Cumberbatch, è ora giunta la conferma ufficiale da Disney!
Il fansite ufficiale dello studio “D23” ha rivelato la notizia in un’anteprima relativa ai film in arrivo per il 2017:

“Se avete bisogno di altra azione intergalattica per la salvezza del mondo, Thor: Ragnarok riunirà a novembre Thor, Hulk e Doctor Strange per contrastare minacce intergalattiche sia nuove che familiari.”

Ad agosto, l’apparizione di Strange venne suggerita da un’immagine sul set che mostrava Chris Hemsworth (Thor) tenere un biglietto da visita contenente l’indirizzo di Stephen Strange a New York

Nell’ultimo mese è stato confermato che Thor: Ragnarok prenderà spunto da Planet Hulk, una saga a fumetti in cui Hulk combatte mostri sul pianeta alieno Sakaar. Il regista Taiki Waititi disse che Sakaar sarà una delle location principali del film:

“Sakaar era solo un folle luogo vagamente futuristico e fu uno dei più grandi cambiamenti per il film e questi personaggi.”

thor ragnarokMark Ruffalo interpreterà l’alter ego di Hulk, Bruce Banner, ancora una volta, mentre il cast stellare del film includerà anche Cate Blanchett, Karl Urban e Jeff Goldblum. Stando ai rumor, Blanchett interpreterà l’antagonista Hela, mentre Goldblum interpreterà l’astuto stratega immortale noto come “Grandmaster” (“Gran Maestro” nell’adattamento italiano dei fumetti). Tom Hiddleston (Loki) farà anch’egli ritorno nell’universo Marvel grazie a questo film. Hiddleston non appariva in un film Marvel sin da Thor: The Dark World del 2013 (girò un cameo per il recente Avengers: Age of Ultron ma la scena venne poi tagliata). Vi salutiamo ricordandovi che Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il 3 novembre 2017!

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.