Thor Ragnarok guida la classifica del box-office internazionale

Thor: Ragnarok vince il box-office internazionale dell'appena trascorso week.end.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sembra che il successo dei cinefumetti non vogliamo proprio fermarsi, anzi con Thor: Ragnarok questo segmento di film ha conquistato un nuovo grande traguardo, rimanendo in testa al box-office internazionale come il film più visto, superando anche il successo di IT e Saw: Legacy.ThorL’ultima pellicola della Marvel Studios diretta dal sapiente di Taika Waititi, per certi versi criticata in altri invece completamente amata ha debuttato in tutti i cinema internazionali totalizzando circa 107,6 milioni di dollari, un risultato elevatissimo che ha sorpreso anche gli addetti ai lavori di Disney, che si sono ritrovati per le mani un film che ha superato in numeri anche due film stupendi come I Guardiani della Galassia vol.2 e Doctor Strange. Il risultato è ancora più impressionante se pensate che la pellicola deve ancora approdare sul territorio americano, che lo attende il prossimo 3 novembre. Vi segnaliamo infine che in USA il film che ha totalizzato più incassi nel corso di questo week-end è stato Saw: Legacy, ribaltando tutti i pronostici, visto e considerato che è stato sviluppato con un budget di soli 10 milioni di dollari.  Se ancora non avete visto Thor: Ragnarok e volete sapere cosa ne pensiamo vi invitiamo a leggere la nostra bellissima recensione che troverete seguendo il link.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!