Thor Love and Thunder sarà il primo film Marvel a non vedere la presenza di Loki, ma nel trailer uscito da poco è possibile vedere un piccolo riferimento al villain e fratello di Thor. Infatti, il personaggio è fuori dalla linea temporale corrente per via di ciò che succede di Avengers: Infinity War, per questo motivo esiste solo nella timeline della serie TV presente su Disney+.
Nel nuovo trailer di Thor Love and Thunder è presente un riferimento a Loki, in quanto nella scena finale vediamo Thor venire denudato da Zeus (interpretato da Russell Crowe, ndr) perché crede che il suo sia un travestimento. Quando viene inquadrato alle spalle si vede un grande tatuaggio sulla schiena, in onore del fratello Loki. Perché è certo sia riferito al personaggio interpretato da Tom Hiddleston? Oltre alla scritta che lascia poco spazio all’interpretazione, poiché è presente proprio la parola “Loki”, il tatuaggio non è altro che l’elmo con le corna indossato da sempre dal personaggio.
Thor e Loki hanno sempre avuto un rapporto molto particolare, a tratti difficile. Ma entrambi hanno deposto l’ascia di guerra alla fine di Thor Ragnarok. E questo tatuaggio ne è la prova concreta, Thor non odia più Loki e lo considera suo fratello al cento percento.
Come riporta Comic Book, il nuovo film vede Chris Hemsworth ritornare nei panni del Dio del Fulmine, mentre gli altri membri del cast sono:
- Tessa Thompson
- Natalie Portman
- Russell Crowe
- Jaimie Alexander
- Christian Bale
Inoltre ci saranno anche alcuni personaggi da i Guardiani della Galassia:
- Chris Pratt
- Sean Gunn
- Dave Bautista
- Karen Gillan
Dulcis in fundo, Waititi oltre a riprendere la sedia da regista per questo nuovo film, indosserà nuovamente i panni Korg. Se desiderate approfondire tutto ciò che riguarda il nuovo trailer di Thor Love and Thunder, potete leggere questo nostro articolo. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2022.