Thor: Love and Thunder, Christian Bale è in trattativa per entrare nel cast

È oramai ufficiale: una trattativa per entrare nel cast di Thor: Love and Thunder è stata intrapresa da parte di Christian Bale.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

È oramai ufficiale la notizia che il famoso attore Christian Bale è attualmente in trattativa con i Marvel Studios, per una prossima collaborazione. Parliamo di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo riguardante il personaggio di Thor del Marvel Cinematic Universe, ma purtroppo delle risposte certe non ci sono ancora state date ufficialmente. La pellicola ha una data di debutto prevista per l’arrivo nelle sale fissata per il 5 novembre 2021, fra circa 2 anni.

Non ci resta adesso che aspettare nuove notizie su Thor: Love and Thunder, le quali non si faranno sicuramente attendere particolarmente nel corso dei prossimi mesi, restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.