Thor 4: Taika Waititi dirigerà e scriverà il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono

Thor 4: Taika Waititi dirigerà e scriverà il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono di Marvel Studios

Carlo Federici
Di Carlo Federici News Lettura da 2 minuti

Dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame molti degli attori protagonisti e non, abbandoneranno i propri ruoli visti all’interno dell’universo cinematografico targato Marvel Studios, come ad esempio Robert Downey Jr. e Chris Evans. Ma nonostante ciò, Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del Dio del Tuono nel nuovo capitolo dedicato a Thor.

A pochi giorni dall’inizio del Comic Con di San Diego, dove solitamente vengono presentati progetti inerenti ai più importanti film e serie tv ispirate ai fumetti e non – compreso anche l’universo cinematico targato Marvel Studios – The Hollywood Reporter ha anticipato il progetto in cantiere di Kevin Feige riguardo il quarto film dedicato al Dio del Tuono. Scritto e diretto dal regista Taika Waititi, difatti in questo nuovo Thor 4 vedremo probabilmente il ritorno dell’attore Chris Hemsworth.

Comic Con 2019

Il regista Taika Waititi che ha già diretto il terzo capitolo Thor: Ragnarok, ha firmato un nuovo contratto con i Marvel Studios per occuparsi anche del quarto capitolo dedicato a Thor, di cui non conosciamo ancora né data d’uscita, né quali personaggi ci saranno e né trama.

Ne sapremo sicuramente di più sabato notte quando durante il panel dedicato Marvel Studios del Comic Con 2019 sarà rivelata al mondo la nuova Fase del Marvel Cinematic Universe.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.