Dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame molti degli attori protagonisti e non, abbandoneranno i propri ruoli visti all’interno dell’universo cinematografico targato Marvel Studios, come ad esempio Robert Downey Jr. e Chris Evans. Ma nonostante ciò, Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del Dio del Tuono nel nuovo capitolo dedicato a Thor.
A pochi giorni dall’inizio del Comic Con di San Diego, dove solitamente vengono presentati progetti inerenti ai più importanti film e serie tv ispirate ai fumetti e non – compreso anche l’universo cinematico targato Marvel Studios – The Hollywood Reporter ha anticipato il progetto in cantiere di Kevin Feige riguardo il quarto film dedicato al Dio del Tuono. Scritto e diretto dal regista Taika Waititi, difatti in questo nuovo Thor 4 vedremo probabilmente il ritorno dell’attore Chris Hemsworth.
Il regista Taika Waititi che ha già diretto il terzo capitolo Thor: Ragnarok, ha firmato un nuovo contratto con i Marvel Studios per occuparsi anche del quarto capitolo dedicato a Thor, di cui non conosciamo ancora né data d’uscita, né quali personaggi ci saranno e né trama.
Ne sapremo sicuramente di più sabato notte quando durante il panel dedicato Marvel Studios del Comic Con 2019 sarà rivelata al mondo la nuova Fase del Marvel Cinematic Universe.