This is the Police 2: un nuovo trailer mostra le tattiche di combattimento

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

È stato rilasciato il video di gameplay di This is the Police 2. Mentre cercheremo di far rispettare la legge nella cittadina di Sharpwood, dovremo essere molto cauti e astuti nel prendere decisioni. Come si può vedere dal video gameplay in copertina, durante le fasi di combattimento, sarà nostro compito assumerci responsabilità che potrebbero risultare fatali per noi e per i nostri alleati. Negli scontri coi nemici infatti, avranno molta importanza la tattica e la strategia che decideremo di adottare, anche dando ordini ai nostri sottoposti.

Il gioco si propone di offrire un’esperienza credibile, premiando l’arresto dei criminali piuttosto che la loro eliminazione. Sarà quindi fondamentale riuscire ad essere il più furtivi possibile, oltre che utilizzare gli oggetti o le armi più consoni alla situazione. Il giocatore dovrà anche tener conto delle caratteristiche degli alleati che si sceglierà. Ognuno di essi sarà caratterizzato da una propria personalità, che ne determinerà pregi e debolezze. Il gioco uscirà nel corso del 2018 su PC, Mac, PS 4, Xbox One, e Switch.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.