A breve nuove informazioni riguardanti Thimbleweed Park su Switch

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato qualche tempo fa, Thimbleweed Park arriverà su Nintendo Switch, e sebbene non sia stata ufficializzata una data d’uscita a breve ne sapremo sicuramente di più. E’ stato lo stesso Ron Gilbert, creatore del gioco, ad avvertirci di rimanere sintonizzati con un post su Twitter:

Manca poco, dunque, al rilascio di ulteriori informazioni riguardanti l’uscita su Android, iOS e Switch, che supporterà sia i Joy-Con che il touch screen. Consigliandovi, se siete interessati, di dare un’occhiata al trailer ed alla nostra recensione del gioco, vi facciamo compagnia in attesa di novità sull’ultima avventura punta e clicca targata Terrible Toybox.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.