Thimbleweed Park arriverà anche su Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ron Gilbert, in giornata odierna, ha ufficializzato l’arrivo di Thimbleweed Park su Nintendo Switch; tramite un post sul noto portale Twitter, il game designer ha infatti mostrato un breve video nel quale la sua nuova avventura grafica gira sulla neo uscita console Nintendo.

Il video è accompagnato dalla seguente divertente dichiarazione: “Un vago, criptico, incomprensibile indizio circa un nostro annuncio per console su Thimbleweed Park della prossima settimana.” Un annuncio in pieno stile Gilbert dunque, che di fatto ufficializza l’arrivo della bellissima avventura grafica sull’ibrida di Nintendo. Siete contenti di questo interessante arrivo, oltre che pronti a giocare a uno dei migliori titoli del genere degli ultimi anni?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.