The World Ends With You: Final Remix vede svelata la sua data d’uscita

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riportato, sembra che l’edizione occidentale di The World Ends With You: Final Remix abbia finalmente una data di uscita ufficiale. Stiamo parlando dell’edizione per Nintendo Switch, che arriverò sugli scaffali del nostro continente e di quello americano a partire da questo autunno, più specificatamente dal 12 del mese di ottobre. L’annuncio è stato dato ufficialmente da Nintendo, accompagnando il proprio comunicato con un trailer di presentazione (che come di consueto vi proponiamo in copertina all’articolo). La release per il Giappone del gioco di Square Enix invece arriverà in anticipo rispetto al nostro paese, calcando i negozi già dal 27 di settembre. Questa versione particolare di The World Ends With You include miglioramenti al gameplay e nuovi interessanti contenuti, in aggiunta chiaramente ad una grafica migliorata.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.