I fan della saga di The Witcher, che siano essi appassionati delle opere di Andrzej Sapkowski o della trilogia di videogiochi realizzata dalla software house polacca CD Projekt RED, avranno sicuramente apprezzato il buon lavoro realizzato da Netflix che ha prodotto una serie TV oramai famosa ai più giunta alla Stagione 2.
Il lancio della seconda stagione è piuttosto vicino, considerando che i lavori sono ormai finiti e mancano circa tra i 4 e i 6 mesi prima della messa in onda, ma nel frattempo le pagine ufficiali dei social non perdono tempo e continuano a pubblicare filmati inediti dedicati alle vicende dello Strigo e non solo.
Una settimana fa, attraverso un altro teaser trailer, abbiamo potuto ammirare alcuni spezzoni dell’opera che mettevano in risalto la giovane Ciri. Pochi attimi che sanno comunque fare gola per chi è in trepida attesa di conoscere l’evolvere dell’avventura. Quest’oggi, sempre tramite i canali social, possiamo invece osservare un nuovo teaser trailer incentrato sul protagonista principale dello show, Geralt di Rivia, interpretato come saprete da Henry Cavill.
Ecco il breve filmato:
What does destiny have in store for Geralt of Rivia in Season 2? Here's a clue. pic.twitter.com/u1uXAnzUfG
— The Witcher (@witchernetflix) June 18, 2021
Di questi 10 secondi o poco più non è possibile catturare poi più di tanto. Tuttavia tra circa tre settimane, precisamente il 9 luglio, si terrà l’evento WitcherCon, durante il quale saranno annunciate e svelate tutte le più importanti novità legate all’universo fantasy dell’opera.
Il cast della Stagione 2 di The Witcher sarà composto da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Freya Allan (Ciri), MyAnna Buring (Tissaia), Adam Levy (Mousesack), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Eamon Farren (Cahir), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Therica Wilson-Read (Sabrina), Mimi Ndiweni (Fringilla), Emma Appleton (Renfri), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Maciej Musiał (Sir Lazlo) e Lars Mikkelsen (Stregobor).
L’uscita, come prima anticipata, non è stata ancora fissata. Tuttavia una finestra temporale è stata comunicata da Netflix stessa, che colloca lo show nel periodo autunnale/invernale tra il 1 ottobre e il 31 dicembre.