The Witcher Netflix: ecco la cover ITALIANA di Toss a Coin to your Witcher

Vi presentiamo oggi la cover italiana di Toss a Coin to Your Witcher, tormentone nato all'interno della serie di The Witcher targata Netflix.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La canzone Toss a Coin to your Witcher nata nella recente serie Netflix di The Witcher, di cui trovate qui la nostra recensione, è ormai diventata un vero e proprio tormentone. Non c’è però solamente Dandelion (o meglio Jaskier) a cantare però le gesta dell’amatissimo strigo Geralt, e siamo qui oggi per parlarvi proprio di questo. Vi presentiamo infatti la cover di Toss a Coin to your Witcher, con le voci di Crystal Emiliani, Francis D. Mary e Gianluigi Crescenzi (Deputy Editor di Game Legends).

Potete trovare il videoclip realizzato con la collaborazione di Mattia Nicolai e Kevin Stellato in calce all’articolo… siete pronti ad immergervi nell’universo di Andrzej Sapkowski?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.