The Witcher: il successo della serie apre le porte a un quarto capitolo

Dopo il successo della serie TV di Netflix, CD Projekt RED rinnova i piani di lavoro con Andrej Sapkowski per un nuovo gioco di The Witcher.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

La serie TV di The Witcher è stata ormai rilasciata su Netflix da diversi giorni e ha ottenuto un ottimo riscontro sia da parte della critica che dal pubblico tanto da rinnovare subito per altre stagioni. Il successo dello show, di riflesso, ha portato anche una seconda giovinezza al terzo capitolo della saga tanto da far riscoprire a moltissimi utenti il piacere di ritornare a vestire i panni dello strigo in prima persona.

Questo successo, sia da un lato che dall’altro, ha fatto sì che i ragazzi di CD Projekt RED cominciassero a preparare i piani per il futuro della saga. Un quarto capitolo della serie principale o uno spin-off sono i primi indiziati a proseguire le avventure di Gerarlt di Rivia. La software house polacca, infatti, si è riavvicinata all’autore e creatore dei racconti Andrzej Sapkowski, determinando un rapporto di collaborazione per i futuri anni e per l’infinità gioia di tutti gli appassionati.

Nell’attesa di future notizie da parte della software house, vi lasciamo alla recensione della prima stagione della serie TV.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!