The Witcher, il nuovo Geralt sta svolgendo un “allenamento folle”

Liam Hemsworth sta affrontando un allenamento fisico e mentale assai duro per interpretare Geralt in The Witcher. Ha parlato il resto del cast.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come già vi abbiamo detto, e come anche i social non smettono di ricordarci, Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt di Rivia all’interno della serie TV Netflix The Witcher, prendendo il posto dell’amato Henry Cavill. Ebbene, per riuscirci al meglio, sembra che l’attore si stia dando davvero molto da fare.

Stando alle parole di una delle star della serie, ovvero Joe Batey, che interpreta Ranuncolo, egli è stato in contatto con Liam per un po’ tramite messaggi, e nonostante non possa perdersi ovviamente in dettagli, ha dichiarato ai microfoni di Games Radar che l’attore per interpretare Geralt starebbe svolgendo “un allenamento folle, incessante”.

Non si ferma qui, perché questa preparazione dell’attore lo vede assai preso anche nella lettura dei vari racconti e dei libri, “li sta divorando“.

Anche l’attrice della nostra Yennefer, Anya Chalotra, ha avuto modo di scambiare alcuni messaggi di supporto con l’attore che sostituirà Cavill, mentre l’unica del quartetto principale a non averlo fatto è stata Freya Allan l’interprete di Ciri.

Vi ricordiamo che proprio oggi sono andate in onda le prime 5 puntate della Stagione 3 di The Witcher, alle quali il mese prossimo seguiranno le ultime tre puntate, con le ultime ore su schermo di Cavill nei panni di Geralt.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.