NewsCinema e TV

The Witcher: arriva il Funko Pop di Yennefer della serie Netflix

Come è ben noto la terza stagione della serie Netflix di The Witcher con Henry Cavill nei panni dello Strigo è attualmente in produzione, ma nonostante abbia riscosso un grande successo dal pubblico i Funko Pop della serie sono stati pochi e rari. Tuttavia i collezionisti ora possono gioire, visto e considerato che a breve sarà pubblicato il nuovo Funko Pop dedicato a Yennefer, che nella serie è interpretata da Anya Chalotra, nel suo vestito da ballo in maschera presente nella prima stagione.

The Witcher

Gli altri Funko Pop a tema The Witcher disponibili sono due versione di Geralt in battaglia (una normale e una sotto l’effetto delle pozioni), un altro aspetto di Yennefer, Ranuncolo e Ciri.

Come è risaputo le riprese della terza stagione di The Witcher sono finalmente iniziate, dunque se siete affamati della serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata al cast ufficiale (trovate qui l’articolo dedicato), visto e considerato che troverete qualche sorpresa. Inoltre noi abbiamo iniziato a fare qualche piccola teoria, se siete interessati all’argomento vi consigliamo di dare uno sguardo qui. Un altro modo per ingannare l’attesa sarebbe cucinare, e pensate che proprio per voi è disponibile il libro delle ricette del mondo di The Witcher, se siete abbastanza coraggiosi potreste sperimentare qualcosa di nuovo.

Purtroppo però se i fan della Serie TV sorridono, quelli del videogioco devono ancora attendere. Infatti come è risaputo la versione next-gen di The Witcher 3 è stata rimandata, vi rimandiamo al seguente link per ulteriori dettagli. Sappiamo però che la saga continuerà anche dopo il pensionamento di Geralt, noi abbiamo analizzato la situazione generale e ci siamo divertiti a speculare sulle possibili avventure che saranno narrate da CD Projekt RED, trovate a questo link il nostro articolo dedicato.

Purtroppo le notizie sulla questione finiscono qui, se anche voi siete collezionisti non potete perdervi questo nuovo Funko Pop!

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche