NewsCinema e TV

The Witcher Stagione 3: Netflix presenta i nuovi membri del cast

Il cast per la Stagione 3 di The Witcher continua a espandersi. Infatti, da poco l’account ufficiale di Netflix Italia ha ri-pubblicato una foto dove possiamo vedere ben quattro nuovi personaggi che vedremo nella serie TV basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski.

Finalmente sappiamo un po’ di più su quello che ci aspetta nella Stagione 3 di The Witcher. Infatti, Netflix ha fatto eco a un tweet dell’account ufficiale della serie TV dove vengono presentati alcuni nuovi personaggi e i loro rispettivi volti.

Il primo attore che vediamo è Robbie Amell, il quale vestirà i panni di Gallatin, un personaggio di fantasia e non presente nei libri. Viene descritto «come un combattente nato, Gallatin è il leader dell’armata di guerriglia Scoia’tael, e lotta insieme a Nilfgaard. Non ha paura di dire la verità, e la sua lealtà verso il popolo alla quale appartiene lo costringerà a scontrarsi con Francesca per il potere».

Subito dopo abbiamo Meng’er Zhang, che avrà il ruolo di Milva. La descrizione ufficiale dice: «Un’umana adottata dai druidi della foresta Brokilon, Milva è una cacciatrice talentuosa e feroce. La sua capacità con l’arco unita a un’attitudine fredda la rendono un avversario formidabile all’interno del Continente – chi le intralcia la strada, lo farà a suo rischio e pericolo».

Successivamente abbiamo il Principe Radovid, interpretato da Hugh Skinner, «un playboy Reale e fratello del Re Vizimir, Radovid si trova all’interno dell’Intelligente Redaniana. Con il suo bel faccino e il suo charm, Radovid riesce è incredibilmente bravo nell’essere incisivo durante gli affari politici, ma si scherza sempre finché qualcuno non viene ferito».

In ultimo, ma non per questo meno importante, ecco Christelle Elwin, la quale interpreterà Mistle «un membro dei Ratti, una gang di teenager che ruba ai ricchi e prende per se stessi – a volte danno ai poveri. Lei è una persona di strada, sospettosa di tutti e in cerca di vendetta, finché un incontro non cambierà tutto».

Dunque anche in questa Stagione 3 ci saranno personaggi non presenti nei romanzi originali. Ma a parte questo, sembra che ci siano tutti i buoni presupposti per una Stagione davvero interessante. Per ora, non ci resta che aspettare.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche