In molti sapranno che in The Witcher 3: Wild Hunt, Geralt può trovare l’amore tra le braccia di diverse donne, anche se i principali interessi amorosi sono rivolti nei confronti o di Triss Merigold o di Yennefer Vengerberg.
Tuttavia, alcuni giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt, non erano troppo soddisfatti del modo in cui le varie storie d’amore erano gestite, spingendo così CD Projekt RED, ad aggiornare con la prossima patch, la gestione delle storie d’amore.
Stando a quello che ha riferito CD Projekt RED, con il prossimo aggiornamento verranno apportate alcune opzioni di dialogo in più sia per Triss che per Yennefer, e questo verrà fatto grazie al feedback dei giocatori:
“Aggiungeremo qualche dialogo aggiuntivo per Triss e Yennefer nella prossima patch a causa del feedback rilasciato dai giocatori. Abbiamo letto molti pareri su nostri forum dove i giocatori non erano soddisfatti del modo in cui le loro scelte romantiche sono state concretizzate, così abbiamo deciso di cambiare, aggiungendo alcune opzioni di conversazione in più.
Inoltre è stato anche rivelato attraverso la pagina ufficiale di Marcin Momot di Twitter, che verrà rilasciata oggi, una correzione per un bug di Achievement , e che invece una correzione per un problema tecnico con il lupo mannaro in Most Wanted verrà presto rilasciata.
@iGriever This fix on consoles will be coming soon but is not included here.
— Marcin Momot (@Marcin360) 4 Settembre 2015
Anche voi avete problemi di cuore in The Witcher 3:Wild Hunt?