The Witcher 3: videodiario di sviluppo di Blood & Wine

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

A fine mese arriverà finalmente il tanto atteso secondo Expansion Pack per The Witcher 3, chiamato Blood & Wine, che attraverso più di 30 nuove ore di gioco introdurrà la nuova regione di Toussaint, apparentemente una terra di pace, in cui la guerra non ha fatto vittime e la calma la fa da padrona, ma in cui Geralt si troverà ad affrontare un misterioso e terribile segreto.

The Witcher 3 Blood & WineA tal proposito CD PROJEKT RED ha pubblicato un videodiario, che trovare subito qui di seguito, in cui alcuni sviluppatori del secondo DLC del gioco spiegano da dove sia nata l’idea, alcune informazioni sulla missione finale di Geralt, le novità che introdurrà Blood & Wine e alcune curiosità sulla terra di Toussaint. Ecco a voi il video, buona visione!

Ricordiamo che Blood & Wine sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 31 maggio e che può essere acquistato singolarmente o insieme al primo grande DLC del gioco, Hearts of Stone, già disponibile dal 13 ottobre scorso. Acquisterete anche il secondo DLC dopo il primo? O avete già optato per il Season Pass assicurandovi entrambi i contenuti aggiuntivi che vanno ad espandere il già enorme mondo di The Witcher 3? Fateci sapere!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.