fbpx
VideogiochiNews

The Witcher 3 i video del Gamescom 2014

The-Witcher-3-Wild-Hunt- monster

Durante la Gamescom 2014, CD Projekt RED ha pensato bene di far salire l’acquolina in bocca ai videogiocatori del mondo con del nuovo materiale su The Witcher 3: Wild Hunt.

The-Witcher-3-Wild-Hunt- monster

Ovviamente essendo The Witcher 3 uno dei titoli più attesi in assoluto, la sua presenza al Gamescom 2014 era pressoché certa, non c’è neanche bisogno di dirlo, ma CD Projekt RED ci ha fatto una gradita sorpresa presentandoci due nuovi video in due giorni.

Nel primo video, la software house parla della mappa di gioco o per essere più precisi degli ambienti variegati che la ricoprono. Dopo aver sentito parlare per lungo tempo della sua impressionante estenzione, è un piacere scoprire che questa sarà ricca e altamente diversificata.

Per quanto riguarda il secondo video, della lunghezza di 5 minuti abbontanti, che forse interesserà ai più, si concentra sul gameplay del gioco.

Avremo quindi in mostra frangenti di esplorazione, interazione con gli npc del gioco, ovviamente battaglie che ci mostrano sia il combattimento corpo a corpo che l’utilizzo dei Segni (magie minori utilizzabili a una mano) per finire con uno sguardo al sistema dei menù e dell’inventario.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer


Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Febbraio 2015.

Comments are closed.

0 %