The Witcher 3 supporterà il 4K su Project Scorpio?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio ieri è arrivata l’ufficialità che Project Scorpio, la nuova console in arrivo durante le festività 2017 di casa Microsoft, sarà rivelata domani alle 15:00 ora italiana. Grazie a questa notizia bomba sono inoltre arrivati numerosi rumor sui titoli che potranno godere del 4K nativo.

Project Scorpio

Star Wars Battlefront 2 e Red Dead Redemption 2 sono i titoli più papabili che potranno godere del 4K di Project Scorpio, ma si vocifera anche The Witcher 3 è entrato ora in questa fantomatica lista.

Come è stato suggerito da un collega di Windows Central, la software house sviluppatrice di The Witcher e Microsoft starebbero lavorando insieme per un aggiornamento grafico del pluripremiato RPG polacco, anche se ovviamente non è nulla di certo ma questa teoria sembra abbastanza veritiera.

Microsoft deve per forza riuscire a catturare l’attenzione del pubblico con la nuova console per riuscire a fronteggiare Sony, ma non sarà facile vista la concorrenza delle altre software house e il probabile prezzo di lancio molto alto di Scorpio; in uno scenario abbastanza probabile come questo, The Witcher 3 in 4K sarebbe un ottimo modo per spremere la console di casa Microsoft.

Cosa ne pensate del rumor su The Witcher 3? Seguirete la diretta di Digital Foundry su Scorpio domani?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.