The Witcher 3: Nuovo sistema di combattimenti a cavallo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3 Nuovo Logo

Da un’intervista rilasciata dal game director di Project RED, Konrad Tomaszkiewicz ad AusGamers, sono emerse importanti notizie riguardanti il sistema di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt.

Nello spiegare il nuovo mondo che abbiamo potuto notare nei vari video già pubblicati, di The Witcher 3 il game director ha anche confessato che è certa un nuova modalità di combattimento anche a cavallo, e che non è stata volutamente fatta vedere nella demo.

Konrad ha proseguito dicendo che in The Witcher 3 potremo fare proprio tutto sul nostro prode destriero come ad esempio sferrare colpi di spada, o puntare i nostri nemici con la balestra, lanciare bombe ed altro ancora.

Questa nuova modalità risulta a nostro avviso molto interessante, dando di fatto un

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!