NewsCinema e TV

The Witcher 3: report anticipa i personaggi della nuova Stagione su Netflix

Anche se la seconda stagione di The Witcher è disponibile da pochi mesi, già si parla del cast della terza. Infatti, come riportato dalla fonte che trovate sul fondo dell’articolo, sembra si possa dare un primo sguardo ai nuovi personaggi che saranno introdotti.

Attualmente sono in corso i casting per la terza stagione di The Witcher, e da queste prime informazioni sembra che ci sarà un gruppo piuttosto vasto di personaggi. Oltre ai pilastri della serie che includono Henry Cavill nei panni di Geralt , Freya Allen in quelli di Ciri e Anya Chalotra che interpreta Yennefer, ci sono decine di altri che sono apparsi nelle prime due stagioni, e secondo la fonte questo numero sarà sensibilmente ampliato.

Sebbene non è chiaro come questi saranno introdotti, alcuni di loro avranno sicuramente un grande impatto sulla serie. Il primo personaggio che influenzerà il racconto sarà Picadilly, un principe mondano che vaga per il mondo. L’altro personaggio principale sarà Marylebone, una donna che avrà un importanza ben diversa rispetto alla versione originale.

E dopo questi due personaggi più centrali della terza stagione di The Witcher, ce ne saranno molti altri che verranno introdotti per la prima volta nella serie. Ci sarà Hampstead, una donna anziana che sta navigando nel mondo con la Royal Court. Poi ci sarà Greenwich, un soldato che è diventato un uomo del popolo.

The Witcher Cast

Parsons sarà una donna il cui passato è avvolto nel mistero perché soffre di amnesia, anche se il suo retroscena custodirà segreti molto importanti per la serie. Sempre secondo il report ci sarà anche Maida Vale, che farà parte di un gruppo di donne potenti. infine ci sarà l’introduzione di Angel, un messaggero del re che ha visto tantissime atrocità lungo la strada.

Sembra chiaro che questo cast non farà altro che espandere il mondo della serie The Witcher, così come sicuramente lo faranno anche i cattivi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche