NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Amazon apre i preordini dei cofanetti speciali

Amazon ha aperto i preordini per i cofanetti speciali di Spider-Man: No Way Home, colossal del cinema che, dallo scorso dicembre, ha registrato record di vendite al botteghino e recensioni positive da critiche e spettatori.

Con oltre 1 miliardo e 800 milioni di dollari di guadagno, Spider-Man: No Way Home ha colpito non solo i fan del Marvel Cinematic Universe, ma anche gli innamorati dell’Uomo Ragno e delle precedenti saghe di film create in suo onore.

I cofanetti ora preordinabili su Amazon sono diverse edizioni speciali, che comprendono DVD, Blue-Ray, Blue-Ray 4K e un’edizione limitata del cofanetto Blue-Ray con Steelbook, che rimane esclusiva del sito di e-commerce ed è disponibile anche in 4K.

I vari cofanetti variano in base al prezzo e ai contenuti e, all’interno di alcuni pacchetti, sono compresi custodia in metallo, poster, magnete e altri gadget che i fan del MCU non si lasceranno sfuggire. Potete preordinare i cofanetti su Amazon su questo link.

Spider-Man: No Way Home ha portato il multiverso a un nuovo livello, riunendo 3 differenti Spider-Man provenienti da mondi diversi, in un’unica battaglia contro molteplici nemici. Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland si sono incontrati, ognuno con un’esperienza di vita diversa, seppur tutti rappresentano Spider-Man.

Questa pellicola si colloca perfettamente nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, incentrata proprio sul multiverso e che continuerà con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita nelle sale a maggio 2022. Il trailer è stato visualizzato milioni di volte, ponendo il film sul podio dei più attesi dell’anno. Dopotutto, Spider-Man: No Way Home è stata a sua volta la pellicola più attesa del 2021.

Questo è un momento particolarmente fruttuoso per il cinema dei supereroi Marvel. Il 1° aprile, se non ci saranno altri rinvii, verrà rilasciato Morbius, il film dedicato a Michael Morbius con un superbo Jared Leto nei panni del protagonista. In cerca di una cura per la malattia del sangue che lo ha afflitto, Morbius finirà per peggiorare la situazione, creando un nuovo male.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche