The Witcher 3: mostrati i miglioramenti della versione Xbox One X

Jakub Kutrzuba lo sviluppatore di CD Projekt RED ha parlato dei miglioramenti di The Witcher 3: Wild Hunt nella versione Xbox One X.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Continua la campagna di Microsoft, volta a far conoscere ai numerosi utenti che ancora non hanno prenotato una Xbox One X quali miglioramenti quest’ultima porterà anche sui videogiochi usciti qualche tempo fa. Così dopo aver mostrato i miglioramenti della console con Titanfall 2, si Xobx Wire è stata pubblicata un lunga intervista a Jakub Kutrzuba lo sviluppatore di CD Projekt RED nella quale ha rivelato i miglioramenti di The Witcher 3: Wild Hunt.Lo sviluppatore ha spiegato che l’ultimo capitolo della bellissima saga di Geralt e compagni potrà contare su delle texture, ambient occlusion e ombre di una qualità completamente superiori, oltre che le performance generali saranno ampiamente migliorate. The Witcher 3: Wild Hunt inoltre potrà contare su l’HDR e supporterà il 4K, per concludere Jakub Kutrzuba ha spiegato che sarà presente anche il supersampling, che garantirà una resa visiva migliore su TV Full HD.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!