In una prima build di The Witcher 3 Geralt poteva usare uno snowboard

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato nei giorni scorsi, sono iniziati i documentari dedicati alla nascita e allo sviluppo dei titoli della serie di The Witcher, e molte cose interessanti stanno venendo a galla. Nessuno si sarebbe mai aspettato che in una delle prime build di The Witcher 3 Geralt potesse usare uno snowboard.

Si, avete letto bene. Uno snowboard.

Ebbene sì, Geralt poteva attraversare le montagne su una tavola, e per scherzare gli sviluppatori hanno modificato il suo modello per renderlo più “sportivo” possibile. In merito Len De Garcia, environment artist di CD Project RED, ha dichiarato:

C’è stato un punto in cui abbiamo pensato: “implementiamo questa cosa dello slittamento che Geralt può fare quando è su un pendio”. La gente si divertiva così tanto che hanno deciso di provarlo su questa montagna e sistemare la texture di Geralt in modo che sembrasse uno snowboarder.

Un aneddoto particolarissimo, e ne troverete molti altri sul canale di Danny O’Dwyer, l’autore dei documentari. Nei prossimi giorni verranno rilasciati gli ultimi episodi, trovate la schedule completa nel nostro articolo di recap.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.