Come annunciato nei giorni scorsi, sono iniziati i documentari dedicati alla nascita e allo sviluppo dei titoli della serie di The Witcher, e molte cose interessanti stanno venendo a galla. Nessuno si sarebbe mai aspettato che in una delle prime build di The Witcher 3 Geralt potesse usare uno snowboard.
Si, avete letto bene. Uno snowboard.
Ebbene sì, Geralt poteva attraversare le montagne su una tavola, e per scherzare gli sviluppatori hanno modificato il suo modello per renderlo più “sportivo” possibile. In merito Len De Garcia, environment artist di CD Project RED, ha dichiarato:
C’è stato un punto in cui abbiamo pensato: “implementiamo questa cosa dello slittamento che Geralt può fare quando è su un pendio”. La gente si divertiva così tanto che hanno deciso di provarlo su questa montagna e sistemare la texture di Geralt in modo che sembrasse uno snowboarder.
Un aneddoto particolarissimo, e ne troverete molti altri sul canale di Danny O’Dwyer, l’autore dei documentari. Nei prossimi giorni verranno rilasciati gli ultimi episodi, trovate la schedule completa nel nostro articolo di recap.