The Witcher 3 e la Mod per le condizioni meteo Estreme

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The wSi chiama “Extreme Weather Effects” ed è una nuova mod che modifica in maniera drastica le condizioni climatiche di The Witcher 3: Wild Hunt.

Questa mod si è ispirata fortemente al meteo sempre dinamico ed in continua evoluzione utilizzato in DriveClub, e renderà possibile ad ogni regione della vasta mappa di The Witcher 3, l’incontro di temporali o forti raffiche di vento.

Se siete già curiosi di capire meglio il funzionamento di questa mod, allora potrete guardare il video che vi abbiamo postato sotto queste poche righe, nel quale viene mostrato in maniera chiara l’effetto che verrà introdotto in The Witcher 3: Wild Hunt.

Vi auguriamo una buona visione!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!