The Witcher 3: Blood and Wine, nuove info

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

E’ stata confermata la box art di The Witcher 3 Blood and Wine e altri piccoli leak sono stati scoperti. Blood and Wine sarà l’ultimo DLC del pluripremiato Witcher 3 che introdurrà oltre 20 ore di gameplay. Gli sviluppatori di CD Projekt Red puntano a rilasciare il DLC nel Q2 del 2016 (secondo quarto, aprile-giugno) ed in un report recente si è suggerita la data del 7 Giugno.

the witcher 3 blood and wine ps4

Per giocare Blood and Wine sarà necessario avere la versione base di The Witcher 3. L’ultimo DLC importante è stato Cuori di Pietra successivo a 16 contenuti scaricabili gratuitamente. Speriamo di avere presto novità da CD Projekt Red su una data ufficiale per la relase.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.