Dopo aver ufficialmente annunciato l’arrivo del suo store, Epic Games ha cominciato a dar vigore all’Epic Games Store dando forma a diverse partnership d’esclusività con numerosi team per poter arricchire la propria vetrina a discapito di quella Steam, una situazione che numerosi utenti non stanno prendendo poi così bene. Di produzioni che potremmo prendere come esempio ve ne sono già parecchie, ma giusto in questi ultimi giorni Gamingbolt ha reso noto che anche Skybound Games si è aggiunta alla famiglia Epic.
All’atto pratico, tale evento si è tradotto nell’annuncio che il resto degli episodi di The Walking Dead: The Final Season saranno disponibili esclusivamente sull’Epic Games Store, un altro importante passo compiuto in nome della concorrenza che però difficilmente verrà visto di buon occhio dal pubblico. Quantomeno, la società ha specificato che chiunque dovesse aver già acquistato il pass stagionale su Steam o in un altro store otterrà il resto degli episodi senza problemi.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 19 gennaio 2019.