The Walking Dead: in arrivo un nuovo progetto con Clementine?

Di recente il celebre fumettista statunitense Robert Kirkman ha fatto una curiosa dichiarazione relativa a Clementine di The Walking Dead.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore si è tenuto il tanto atteso panel di Skybound al NYCC 2020 nel quale sono state annunciate molteplici novità, tra cui una in particolare che riguarda in modo diretto il campo videoludico, a differenza degli altri annunci legati ai fumetti o al mondo dei popcorn. Robert Kirkman non poteva dire molto in merito al tanto amato personaggio della serie di The Walking Dead targata Skybound e Telltale Games, tuttavia di recente ha stuzzicato i fan proponendo un possibile nuovo futuro per lei, lasciandosi alle spalle una marea di persone confuse.

“Forse c’è qualcosa in cantiere con Clementine. Dobbiamo solo vedere”, queste sono state le brevi, concise, dirette e assai confuse parole del noto fumettista statunitense. Nel dire ciò, Kirkman è stato affiancato anche dal vicepresidente senior Shawn Kirkham, che lo ha accompagnato per tutta la durata dell’evento per celebrare il decimo anniversario di Skybound con alcuni teaser sulle novità e sul futuro dell’azienda di intrattenimento. Le porte aperte e le domande poste dalla community sono ora molte: chissà a cosa si riferiva l’uomo?

Potrebbe trattarsi di una grande rivelazione, come potrebbe non voler dire nulla: lui stesso ha aggiunto il “forse” all’inizio della fase. Tuttavia, è inevitabile pensare al possibile arrivo di un eventuale nuovo gioco del franchise, che comunque non verrebbe rifiutato da nessuno, specialmente per quanto riguarda i nostalgici che vorrebbero veder tornare il tanto amato personaggio sugli schermi! Dopo aver detto ciò, i due si sono tuffati in una serie di grandi annunci, tra cui i nuovi fumetti The Walking Dead Deluxe e Fire Power. Restando sempre in tema, potrebbe interessarvi anche la nostra accurata anteprima di The Walking Dead World Beyond.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.