The Umbrella Academy: la serie di Gerard Way approderà su Netflix?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix secondo alcune indiscrezioni starebbe sviluppando una nuova serie basata su The Umbrella Academy. La famosa serie a fumetti creata e sviluppata da Gerard Way (ex My Chemical Romance) in collaborazione con Gabriel Bá potrebbe dunque arrivare sul noto portale di streaming entro il prossimo anno se riusciranno le trattative con Universal Cable Productions che ne aveva precedentemente acquistato i diritti per il medesimo scopo.

The Umbrella Academy è edita da Dark Horse Comics dal 2007 e attualmente distribuita in Italia da Bao Publishing che in questo mese dovrebbe pubblicare il primo dei suoi tre volumi. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Avete letto il fumetto? Vi piacerebbe vederne tratta una serie?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.