VideogiochiNews

The Turing Test: pronti all’avvincente puzzle-game?

Pubblicato da Square Enix Collective, The Turing Test è da oggi ufficialmente disponibile, ideato e sviluppato da Bulkhead Interactive, lo studio che ha già pubblicato il gioco Pneuma: Breath of Life e che ha recentemente concluso con successo anche una campagna Kickstarter (raggiungendo l’obiettivo prefissato in tre giorni) per il suo prossimo progetto, Battalion 1944, che uscirà nel 2017. The Turing Test segue le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell’International Space Agency (ISA) inviata in missione per scoprire la verità sulla base di ricerca di Europa, una delle lune satelliti di Giove.

The Turing Test
Nei panni di Ava, i giocatori dovranno usare il loro Energy Manipulation Tool (EMT) per trasferire energia da un oggetto all’altro e così controllare macchine dotate di intelligenza artificiale, manipolare enormi strutture e risolvere compiti complessi all’interno di una storia incredibile che vi porterà a scoprire i segreti della natura umana. Per celebrare l’uscita di The Turing Test, Square Enix Collective ha pubblicato il trailer di lancio che potete trovare in fondo all’articolo. Ricordiamo che The Turing Test è disponibile già da ora su PC e Xbox One al prezzo di 19,99 €. Per chi è alla ricerca di un’esperienza completa, la Collector’s Edition di The Turing Test è quello che fa per voi ed include un artbook ufficiale in formato digitale, la colonna sonora originale e il prototipo pre-alfa ufficiale, oltre al gioco finale, è disponibile al prezzo di 23,98 €.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche