VideogiochiNews

The Tomorrow Children: i primi voti dalla critica mondiale

The Tomorrow Children è uscito in Early Access su PlayStation Store da settimana scorsa e in queste ultime ore stanno arrivando le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Il nuovo titolo targato Q-Games è stato accolto in maniera piuttosto tiepida e i giudizi si sono più o meno divisi tra una parte che non è piaciuto un granché e l’altra che ha apprezzato le sue potenzialità e il suo particolare stile.

the tomorrow children 2

Qui di seguito ecco i primi voti dalla critica internazionale messi in ordine di valuazione decrescente, con l’attuale media voto riportata su Metacritic che potrebbe essere soggetta a variazioni nelle prossime ore:

  • Vandal Online – 7,7
  • PlayStation Universe – 7
  • GameCrate – 6,8
  • Trusted Reviews – 6
  • Attack of the Fanboy – 5
  • The Jimquisition – 4
  • Metacritic58

Ovviamente siamo solo agli inizi per valutare immediatamente la qualità del gioco, anche se la media dei primi voti riportati qui sopra appare leggermente al di sotto della sufficienza, a dimostrazione che il gioco di Q-Games ha diviso in parte le critiche. Chissà se la situazione cambierà in positivo nei giorni a venire o rimarrà stabile così come è adesso da quando abbiamo riportato la notizia. E voi siete d’accordo con queste prime recensioni? Che voto gli dareste a The Tomorrow Children?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche