fbpx
VideogiochiNews

L’app di Twitch disponibile in Europa per PS4

Finalmente arriva la tanto attesa applicazione di Twitch per PlayStation 4, disponibile per il download dal PlayStation Store europeo. L’app, tradotta in varie lingue italiano compreso, pesa solo 54,6 MB. Splendida notizia per tutti gli appassionati di questa fantastica piattaforma. Tramite Twitch sarà infatti possibile seguire i propri canali preferiti e chattare con gli altri iscritti durante tutte le trasmissioni in streaming.

maxresdefault

Inutile dire che in pochissime ore risulta già essere uno dei programmi gratuiti più scaricati per PlayStation 4, scalando così la classifica del PlayStation Store. Fateci sapere se anche voi avete già scaricato l’applicazione e… se ancora non lo avete fatto, correte subito a farlo!

LEGGI ANCHE  Annuncio e data d'uscita per Dragon Quest III HD-2D al Nintendo Direct
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %