The Solus Project: pubblicato un nuovo video

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Solus Project, è un imminente videogioco in prima persona single-player, sviluppato dalla Teotl Studios e Grip Games, che si mostra in un nuovo interessante video.the solus project

Questo interessante nuovo titolo, successore spirituale di The Ball, si mostra nel video registrato dai cari colleghi di Videogamer.com nel corso di un livestream su YouTube dalla durata di circa un ora. Come sempre noi abbiamo postato per voi l’interessante trailer tratto dalla versione Xbox One in calce all’articolo.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi ricordiamo che The Solus Project verrò pubblicato ufficialmente il prossimo 18 febbraio nella versione PC, Early Access ed a seguire il 26 febbraio su Xbox One in Game Preview.

Buona visione.

 

https://www.youtube.com/watch?v=sDBdlUy3QUY

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!