George R.R Martin ha finalmente aggiornato i lettori sulle sue condizioni di salute, postando un nuovissimo post sul suo blog. In questo spiega di essere guarito dal Covid preso al Comic-Con, nonostante avesse la mascherina e abbia evitato stretti contatti.
Ben subito, lo scrittore ha rivelato di aver guardato la serie DC The Sandman (a questo link la recensione) e di averla apprezzata in modo significativo:
Durante la quarantena, Sid e io abbiamo guardato la nuova serie di Neil Gaiman, The Sandman. Neil è stato così gentile da mandarmene una copia in anticipo e beh, ragazzi, ragazze, non perdetevela. Se vi sono piaciuti i fumetti, beh, sappiate che è un adattamento fedele: Neil ha supervisionato tutto. E se non avete mai letto i fumetti, non temete: non è necessario, la serie funziona anche da sola. È un fantasy favoloso, e spero che continuerà per molte stagioni. Ci sono, dopo tutto, molti altri numeri del fumetto da adattare.
Hey there. It's me again. I am back in Santa Fe, and once more again seated at my computer… While out of town and in quarantine, I watched Neil Gaiman’s new show, THE SANDMAN. Guys, gals, don’t miss this. Read the rest of this post on my Not a Blog: https://t.co/olm2yqj9p7 pic.twitter.com/rUGYFzoZYC
— George RR Martin (@GRRMspeaking) August 14, 2022
Da non dimenticare, inoltre, che Martin in passato disse che Gaiman gli propose il personaggio di Sandman, proposta che però venne rifiutata e che spinse Gaiman a rivolgersi alla DC Comics.
Non è stata una delle scelte migliori della mia carriera, devo ammetterlo.
Così commenta e conclude Martin.