The Punisher: Marvel e Netflix fanno sul serio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

The Punisher, il cui vero nome è Frank Castle, rientra con molta probabilità nei prossimi piani della Marvel e di Netflix, che dopo la bellissima interpretazione (a detta loro, ricordiamo che per noi comuni mortali la serie uscirà a Marzo) di Jon Bernthal nei panni del personaggio avvenuta nella seconda stagione di Daredevil, vorrebbero svilupparne una serie a parte.

A far infiammare i fan è stato un rumor riportato da TV Line che riporta:

“Marvel e Netflix stanno sviluppando una serie/spin-off dedicata al personaggio di Punisher. E’ la sesta serie sviluppata da entrambi dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Defenders”.

Purtroppo però questa notizia come già vi abbiamo scritto è solamente un rumor non ancora confermato, per questo vi consigliamo di rimanere con noi per ricevere tutte le notizie a riguardo della possibile nuova serie TV.

The-Punisher-Daredevil-Jon-Bernthal

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!