L’universo di Batman immaginato da Matt Reeves non si ferma con il ben noto “The Batman”, assolutamente no. Nelle scorse ore è stato pubblicato l’atteso trailer di presentazione della serie dedicata ad uno dei villain più conosciuti del mondo DC.
The Penguin è la serie TV spin-off di The Batman che vede come protagonista il malvagio The Penguin, interpretato dal nominato agli Academy Awards Colin Farrell, cercare di creare scompiglio nella terrificante Gotham City.
I fan dell’uomo pipistrello sono rimasti veramente colpiti da questo breve trailer per una ragione su tutte: la scelta dell’attore protagonista. Diversi commenti sui social riportano di “non aver mai visto un attore entrare in maniera così convincente nella parte” mentre i più entusiasti hanno direttamente affermato che “The Penguin sembra essere nato per avere le sembianze di Farrell”.
La serie, prodotta da MAX, non ha ancora una data d’uscita, ma, alla fine del trailer, è possibile vedere quello che dovrebbe essere il periodo d’uscita: la buona notizia è che arriverà nel 2024, la cattiva è che bisognerà aspettare fino all’autunno.
Nel frattempo, però possiamo gustarci questo breve ma intenso trailer che ci svela quelle che saranno le atmosfere dominanti della serie: The Penguin è pronto a infondere terrore in tutta Gotham, questo è certo.