The Park: nel 2016 arriverà su Xbox One e PS4

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 0 minuti

Funcom ha annunciato che The Park, videogioco horror psicologico che è già disponibile via Steam per PC, arriverà su Xbox One e PS4 ad inizio 2016. Vestendo i panni di Lorraine, madre di un figlio scomparso, dovremo girovagare in un inquietante parco divertimenti abbandonato con la speranza di ritrovarlo.

Se non l’avete ancora fatto, guardate il trailer di lancio!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.