The Order 1886: Ru Weerasuriya parla di un potenziale sequel

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Ru Weerasuriya, co-fondatore e direttore crativo di Ready At Dawn, intervistato nell’ultima puntata di Gi Show (potete trovare il podcast integrale in questo link) ha parlato del sequel di The Order 1886. Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:IRVINE, CA - JUNE 4 2014: Ready at Dawn creative director and co-fonder Ru Weerasuriya, right, and Andrea Pessino, CTO and co-founder, left,  in their offices June 4, 2014 in Irvine. (Brian van der Brug / Los Angeles Times)

The Order 1886 è un marchio ancora vivo, abbiamo costruito la storia pensando al futuro, è tutto già scritto, come saprete c’è una trama destinata a svilupparsi in futuro, qualcosa di molto più grande rispetto a quanto avete visto nel gioco. Novità in questo senso sono sicuramente probabili.”

A voi piacerebbe vedere un seguito del gioco? Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.