NewsCinema e TV

The One Piece, in arrivo il remake Netflix dell’anime

Direttamente dal Jump Festa 2024 arriva una notizia a dir poco ghiotta per tutti i fan di One Piece: infatti è stato annunciato che è in lavorazione presso gli studi di WIT Studio il remake dell’anime ad opera di Netflix, che prenderà il nome di “The One Piece”.

Stando alle indiscrezioni, questa serie animata partirà direttamente dall’inizio della serie, e quindi dalla saga del Mare Orientale. L’annuncio di questo progetto è stato inoltre accompagnato da un teaser trailer, che come sempre vi proponiamo nell’articolo.

The one piece anime remake

Arriva anche una locandina dedicata al progetto, che con pochi tratti ci dà un piccolo assaggio su quella che sarà l’opera, compreso il nuovo logo, molto simile a quello della serie originale, ma che differisce per alcuni particolari.

Come comunicato anche all’inizio del video proposto, l’annuncio di questa nuova serie va a commemorare il venticinquesimo anniversario dell’inizio della saga animata originale, che segna un punto di svolta sia nella storia contemporanea, sia nel cuore degli spettatori.

L’annuncio è stato accompagnato anche da un Tweet su X sul canale ufficiale, nel quale viene anche specificato che l’anime arriverà in streaming durante il prossimo anno, per ora purtroppo solo in Giappone. Rimaniamo quindi in attesa sui nuovi sviluppi per scoprire quando toccherà anche all’Europa.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche