Continuano ad aggiungersi numerosi progetti legati allo spettacolo come film, serie TV e manifestazioni, alla lunga lista di rinvii a causa dell’epidemia da Coronavirus (molti dei quali potete leggerli in questo speciale). Ultimo di questa lista nera, che sicuramente continuerà ad espandersi, è il rinvio delle riprese del nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.
La nuova avventura di Neo in The Matrix 4 ha appena subito un ritardo dei lavori a causa del Coronavirus che ha bloccato l’inizio delle riprese sul set. Dopo un primo spostamento da San Francisco a Berlino, questa volta, purtroppo, i lavori sulla pellicola si sono dovuti fermare del tutto.
Ad annunciare la notizia per prima è stata la testata The Hollywood Reporter che ha citato una fonte interna al progetto. L’intera Hollywood sta ultimamente ponendo fine a quasi tutte le produzioni cinematografiche a causa delle restrizioni imposte dallo Stato. La lista di case cinematografiche momentaneamente chiuse o progetti in pausa, a causa dell’epidemia, continua a farsi sempre più lunga e non sembra fermarsi. Speriamo che la situazione mondiale si risolvi quanto prima per poter ricominciare a svolgere la vita di tutti i giorni a cui eravamo abituati.