The Mask 2: Jim Carrey potrebbe tornare nei panni di Stanley Ipkiss

Nelle scorse ore è emersa la notizia che Warner Bros. sarebbe tentata di riportare al cinema The Mask. Sarà Jim Carrey a indossare nuovamente la maschera?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è emersa la notizia, tramite We Got This Covered, che Warner Bros. sarebbe intenzionata a riportare sul grande schermo The Mask. Ma non è tutto, poichè la prima scelta della casa cinematografica statunitense sarebbe quella di far tornare Jim Carrey nei panni di Stanley Ipkiss. Al momento non è chiaro se l’attore è già stato contattato, ma le fonti affermano che lo studio sarebbe fortemente affascinato dall’idea di lavorare ancora con lui. Già in passato si era diffusa la notizia della realizzazione di un possibile nuovo film, con protagonista l’eroe dei Dark Horse Comics, ma si trattava più di un reboot, che avrebbe cercato di avvicinarsi al tono e allo stile dark dei fumetti.

Voi cosa preferireste? Un nuovo reboot del personaggio o un ritorno di Stanley Ipkiss (Jim Carrey) nei panni di The Mask?

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.