The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, le valutazioni

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, il remake in alta definizione dell’omonimo gioco uscito nel lontano 2006 per Wii e GameCube, ha ricevuto valutazioni nel complesso positive da parte della critica internazionale.

the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd_2015_11-12-15_002_jpg_0x0_q85

Il titolo, che sarà pubblicato il 4 marzo 2016 in esclusiva per Wii U, è piacuto a gran parte della stampa internazionale e vi riportiamo qua sotto i primi voti:

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD avrà dei contenuti aggiuntivi rispetto alle versioni precedenti come lo sblocco di un nuovo dungeon secondario, conosciuto come l’Antro oscuro, ottenibile tramite l’Amiibo di Link Lupo e affrontabile propio con il protagonista nei panni del lupo. Inoltre, con gli Amiibo di altri personaggi, si possono accedere a ulteriori funzioni durante l’avventura: con Zelda o Sheik si possono ripristinare i cuori; con Link o Link Cartone si possono disporre di altre frecce; infine con Ganondorf i nemici infliggono più danni del normale a Link in modo da incrementare la difficoltà di gioco.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!