VideogiochiGuide

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Guida a dove trovare la Maschera di Majora

Imperversa anche su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom la leggendaria Maschera di Majora, oggetto che da il nome ad uno dei capitoli più controversi della saga, in primis non apprezzato ma poi divenuto oggetto di culto mondiale.

Volete sapere come cambiare stile in gioco? Ebbene seguendo questa guida troverete tutto sulla colorazione delle Armature e sulla modifica della Paravela!

Dove si trova la Maschera di Majora?

La Maschera di Majora si trova all’interno del Colosseo Galleggiante, posto nelle profondità più recondite di Hyrule: una volta entrati nel Colosseo affronterete cinque Lynel ma niente paura, saranno incontri individuali e non contemporanei.

Vi consigliamo in ogni caso di affrontare una sfida simile solo se siete in possesso di un’ottima armatura, e magari anche della Master Sword dato che i nemici saranno molto duri.

Se state girovagando alla ricerca dei Geoglifi e delle relative Lacrime del Drago, vi consigliamo questa guida per non perdervene neanche uno!

Diciamo che i primi quattro incontri non saranno poi così complessi, ricorderanno altre bestie che avete indubbiamente affrontato nel corso del gioco, mentre l’ultimo nemico possiede un’armatura particolarmente pesante e richiede attacchi con una grande arma o, meglio ancora, la Master Sword di cui sopra.

Una maschera inquietante tramandata dai tempi antichi. Indossarla rende più difficile l’individuazione da parte di alcuni nemici. È un reperto piuttosto raro.

Ecco cosa recita la descrizione della Maschera di Majora: l’equipaggiamento consente di muoversi più facilmente tra i nemici senza che questi si accorgano della vostra presenza. Può essere un equipaggiamento estremamente utile, quindi non esitate a indossarlo quando vi trovate in situazioni difficili.

Trovare la Tuta Alare è un gioco da ragazzi se seguite questa guida!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche