VideogiochiGuide

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Guida a come cambiare colore ad Armatura e Paravela

Nel nuovo successo Nintendo, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è possibile cambiare l’aspetto dell’Armatura e della Paravela per dare un tocco di personalizzazione (e di classe) alla tua avventura. Di base il processo è abbastanza semplice: si tratta di localizzare il Progettista presso il villaggio di Hateno.

Non hai ancora idea di come cucinare i cibi del gioco? Eccoti la nostra guida in merito!

La strada più facile per arrivare alla cittadina prevede di puntare alla Torre Topografica di Sahasra, sbloccare il terminale e lanciarvi con la Paravela fino al villaggio di Hateno. Lì vicino si trova anche il Santuario di Zanmik per cui, in caso di necessità potreste contrassegnare un punto di viaggio rapido.

Nel villaggio stesso, cercate l’icona della spada per trovare il negozio di Sayge: lui vi permetterà di tingere i vostri vestiti/armature, cambiare l’aspetto della Paravela e se non siete sicuri del risultato, rimetterà tutto apposto come era prima. Ogni cambio costa 20 Rupie (hey, bisogno di soldi? Segui questa guida e non avrai problemi).

Modifica alle Armature

  • Esistono diverse colorazioni nel gioco: Sayge vi chiederà di includere i materiali che corrispondono a quel colore, dagli oggetti più rari a quelli più comuni.
  • Prima di scegliere un colore, si dovrebbe vedere un’anteprima dell’aspetto dell’armatura.
  • Questo riguarda soprattutto elmi, armature e stivali. Nota che alcuni elementi unici, come la Tunica del Vento di Link, non possono ottenere un cambio di aspetto.

Hai bisogno di spazio nel tuo inventario? Niente paura, ti spieghiamo velocemente come fare mediante questa guida pratica.

Modificare la Paravela

  • La Paravela verrà completamente ridisegnato in base al modello o alla grafica di quello che avete ottenuto finora.
  • Gli oggetti necessari sono tipi speciali di tessuto: esempio, guadagnando più punti nelle Scuderie si ottiene il Tessuto del Dio Cavallo, che è un riferimento a Malanya, il Dio Cavallo.

Se state ancora cercando di capire come venire a capo dei Geoglifi e delle Lacrime del Drago, vi consigliamo di leggere la nostra guida in merito!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche