The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Guida su come rubare gli oggetti dal negozio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è stato un gioco storico per molti fan della saga, per questo adesso che ci è stato riproposto in una nuova veste siamo davvero entusiasti di poterci mettere le mani sopra. Il villaggio dell’isola nasconde molti segreti, tra cui la possibilità di rubare la merce all’interno di un negozio. Per farlo però dovrete essere abiliti a non farvi vedere dal vecchio commesso e, soprattutto, dovrete farlo nelle prime battute dell’avventura. Questo esercizio vende principalmente due oggetti che vi faranno comodo, che ovviamente costano anche parecchio: 200 rupie per la pala e 980 per l’arco con le frecce. Come fare ad ottenere tutto questo gratuitamente? Semplice, rubando tutto.

Non vi preoccupate, è più semplice di quanto pensiate. Vi basterà prendere l’oggetto che ha attirato la vostra attenzione e iniziare a fare su e giù alle spalle del commesso. Dopo poco vedrete che questo anziano signore non ha più i riflessi di un tempo e non riuscirà a starvi dietro, li non dovrete far altro che scappare via. Questa soluzione però ha un piccolo ritorno sicuramente sgradevole, ma che non influisce in nessun modo sulla storia o sul gameplay. Se riproverete ad entrare nel negozio il vecchio non sarà così tranquillo e non ci penserà due volte a farvi fuori, oltre che il vostro nome cambierà definitivamente in Ladro.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.